Club Affiliato:

rfi

rfi


Seguici su:




Login Soci







 Anno 2011 - Noi ci siamo ancora !

 


 

AUTOMOTORETRO' - TORINO - 11/12/13 FEBBRAIO 2011:
il BARCHETTA CLUB ITALIA TORNA!

Grazie!!
Queste le prime parole che sgorgano dal nostro cuore... grazie per aver partecipato in tanti, grazie dell'appoggio, grazie dell'aiuto che sempre ci date!

Durante la Fiera, dove abbiamo esposto l'unico modello di barchetta "Alviero Martini" prodotto (e salvato dalla rottamazione) dei nostri Soci Gianni e Paola:
- è stato approvato il bilancio consuntivo 2010 e preventivo 2011;
- abbiamo presentato la NUOVA TESSERA, il GADGET 2011 e la versione smaltata della targa del nostro Registro;
- abbiamo incontrato i Soci Onorari nella giornata di domenica;
- abbiamo avuto la visita di Aldo Brovarone, Paolo Stroppa e Tom Tjaarda, mitici designer;
- abbiamo intavolato una serie di discorsi che vedranno i loro frutti durante l'anno...

Ci vediamo presto ai raduni!!
Il direttivo 2011/2012

 
 

 

 

 

 


Anno 2010 - Noi c'eravamo !

 

 Segnalata la nostra presenza anche da Virtualcar.it VEDI

In "differita" dallo stand !

   

Il barchetta Club Italia ringrazia tutti i Soci che, con la loro partecipazione, dedizione ed Amore per il Club e la barchetta, hanno consentito che lo stand allestito per la Fiera di Torino "Automotoretrò 2010" riscuotesse ampio e meritato successo.
Grazie a tutti i nuovi Soci, che hanno voluto associarsi durante questi tre giorni, entrando a far parte di una Famiglia collaudata oramai da un decennio!
Grazie agli amici di Scuderia, che ci hanno accompagnato e sostenuto, emozionandosi con noi per il grande evento divenuto realtà...
Diamo un caloroso benvenuto ai nuovi Soci ONORARI (in ordine alfabetico e visibili in fotografia):
Claudio FUSARO, che, con professionalità, pazienza e perizia si occupava dell'Assistenza Tecnica e della Formazione sul prodotto barchetta presso la rete Fiat;
Bruno MAGGIORA, magnanimo, generoso e competente  proprietario della Fabbrica dove la barchetta nasceva;
Andreas ZAPATINAS, mitico designer della barchetta, rimasto con noi tutta la giornata di sabato, dalla mattina alla sera, a parlare della spider, a svelarne i segreti, a raccontarne gli sviluppi.
Ringraziamo altresì (sempre in ordine alfabetico):
Mike ROBINSON, capo designer Fiat/Lancia, che si è intrattenuto presso lo stand con gli altri designer presenti, intavolando una simpatica discussione sul design;
Alessandro SANNIA, autore de "Il grande libro delle sportive Fiat - spider e coupè" per aver contribuito a tale successo, rispondendo alle domande dei curiosi ed autografando le sue pubblicazioni;
Tom TJAARDA, designer dell'antenata della barchetta, la Fiat 124 Sport Spider, di grande cultura, oggiAggiungi un appuntamento per oggi impegnato in un progetto ambizioso ed impegnativo.
Non dimentichiamo del designer Piero STROPPA, che non ha potuto partecipare per motivi personali, legato al barchetta Club Italia da reciproca stima ed amicizia!
Da segnalare il passaggio dell'Ing. Paolo CANTARELLA, che fortemente volle la barchetta agli inizi degli anni '90 e di Antonio PIOVANO, style planning di Fiat Group.
Grazie alla "nostra" COVERCAR, che ha ospitato un'altra barchetta del bCI, coperta da un telo originale e dal telo del decennale, preparato appositamente per il barchetta Club Italia.
Due i prossimi appuntamenti che Vi aspettano: a breve, una sorpresa e, poi, il primo raduno 2010, il 27/28 marzo, in Romagna!
il direttivo 2009/2010 del bCI